Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati e DineHome

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- Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), crea norme coerenti sulla protezione dei dati in tutta Europa. Si applica alle società con sede nell'UE e alle società globali che trattano dati personali relativi a persone nell'UE. -

ARCHIVIAMO I DATI IN MODO ORGANIZZATO
Possiamo facilmente accedere ai tuoi dati personali in modo organizzato.

Se hai partecipato all'esperienza DineHome, abbiamo questi dati personali su di te:

-> Non chiediamo o memorizziamo alcun dato sensibile su di te.
-> Solo i due fondatori hanno accesso completo a questi dati.

Privacy Shield
Il nostro database è in esecuzione e memorizzato su server Airtable situati negli Stati Uniti, in data center certificati SOC 1, SOC 2 e ISO 27001. Come in questo caso, qualsiasi trasferimento di dati personali al di fuori del SEE deve soddisfare determinati requisiti legali e Airtable è certificato secondo lo schema Privacy Shield. Puoi visualizzare ulteriori informazioni sulla sicurezza del nostro database qui. Per ulteriori informazioni sul programma Privacy Shield, visit www.privacyshield.gov

Se ti sei iscritto alla nostra newsletter:
Le nostre mailing list sono in esecuzione e gestite sui server Mailchimp. Qui ulteriori informazioni sulla sicurezza di Mailchimp.
Inoltre, puoi dare un'occhiata alla certificazione Mailchimp Privacy Shield qui.

CODIFICHIAMO I TUOI DATI E ADOTTIAMO LE MISURE DI SICUREZZA NECESSARIE
I tuoi dati vengono raccolti in modo sicuro utilizzando i nostri bellissimi moduli Typerform. Il protocollo TLS viene utilizzato per proteggere tutti i dati in transito. Scopri di più su TLS qui.

Typefrom è pienamente conforme a GDPR ed è certificato secondo lo schema Privacy Shield. Puoi dare un'occhiata alla conformità GDPR di Typeform qui. Tutti i dati di Typeform sono ospitati sul servizio AWS di Amazon. I loro server principali si trovano in Virginia, USA e i server di backup si trovano a Francoforte, in Germania. Puoi leggere ulteriori informazioni su AWS qui.

I dati di Airtable vengono crittografati sia quando vengono inviati ai nostri server, sia quando sono a riposo. Per proteggere i tuoi contenuti in transito, Airtable utilizza la crittografia SSL / TLS a 256 bit. A riposo, il contenuto di Airtable è protetto utilizzando la crittografia AES a 256 bit. Gli standard di crittografia SSL, TLS e AES a 256 bit hanno gli stessi livelli di crittografia utilizzati dalle banche.

Ogni endpoint (notebook, workstation, tablet e dispositivi mobili) è protetto da password complesse e dispone di una soluzione di sicurezza aggiornata. Tutti i dati su ciascun endpoint sono crittografati in modo sicuro. Se i dispositivi vengono persi, siamo in grado di cancellare a distanza i contenuti utilizzando il servizio "Trova il mio Mac" di Apple.

Tutti i trasferimenti di dati tra Typeform - Airtable - Mailchimp sono realizzati con Zapier.
Scopri di più sulla privacy dei dati di Zapier qui.

NON TRATTENIAMO I DATI INUTILMENTE
Se non utilizziamo o pianifichiamo di utilizzare attivamente i tuoi dati in futuro, gli elimineremo entro 2 anni mentre i tuoi dati di Google Analytics sono archiviati per 50 mesi.

ABBIAMO UNA POLITICA SULLA PRIVACY MOLTO CHIARA
Utilizzeremo i tuoi dati personali per aiutarci a trovare la migliore corrispondenza per te e useremo le tue informazioni personali solo per amministrare il tuo account e per fornire i servizi gratuiti che ci hai richiesto.
Dai un'occhiata alla nostra completa politica sulla privacy qui.

DIRITTO DI ACCESSO
Se qualcuno richiede di vedere quale tipo di dati è stato raccolto da loro, risponderemo entro un mese e gratuitamente.

"Una parte dei diritti ampliati delle persone interessate dal GDPR è il diritto per gli interessati di ottenere dal titolare del trattamento la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che li riguardano, dove e per quale scopo. Inoltre, il responsabile del trattamento fornisce una copia dei dati personali, a titolo gratuito, in formato elettronico. "

Avete il diritto di chiederci di vedere quale tipo di dati sono stati raccolti su di voi. Potete farlo completando questo modulo.
Per accedere al modulo è necessario digitare questa password: dinehome.

DIRITTO DI ESSERE DIMENTICATO
Se qualcuno ci chiede di eliminare i dati che abbiamo raccolto su di loro, li elimineremo.

"Il diritto all'oblio autorizza l'interessato a far sì che il responsabile del trattamento cancelli i suoi dati personali, cessare l'ulteriore diffusione dei dati e potenzialmente impedire a terzi di elaborare i dati. [...] Va anche notato che questo diritto richiede ai responsabili del trattamento di confrontare i diritti dei soggetti con "l'interesse pubblico nella disponibilità dei dati" nel considerare tali richieste. "

Avete il diritto di chiederci la cancellazione dei vostri dati dal nostro database. Potete farlo completando questo modulo.
Per accedere al modulo è necessario digitare questa password: dinehome.

 ✅ NOTIFICA DI VIOLAZIONE
Ai sensi del GDPR, la notifica delle violazioni è obbligatoria in tutti gli Stati membri in cui una violazione dei dati può "comportare un rischio per i diritti e le libertà delle persone". Quando una violazione della sicurezza minaccia i diritti e la privacy di un interessato o di soggetti, noi:
- avviseremo le autorità entro 72 ore dalla prima conoscenza della violazione.
- descriveremo le conseguenze della violazione.
- comunicheremo la violazione direttamente a tutti i soggetti interessati.

Contattateci
Se avete domande su GDPR e DineHome, vi preghiamo di contattarci.

Lavoriamo sodo e miriamo a migliorare continuamente il nostro servizio.
Siamo lieti di ricevere commenti e raccomandazioni per rendere il nostro servizio ancora migliore!

Aggiornato il 25/05/2018